Badrutt's Palace

  • Castello hotel
  • Esclusività & eleganza
  • Ristorante gastronomico
  • Piscina
  • SPA

Badrutt's Palace

St. Moritz, località famosa per le pellicce, le piste da sci e fiumi di champagne, vanta la presenza di fantastici Palace uno dei più prestigiosi è il Badrutt's Palace, hotel 5 stelle a St Moritz.
Star come Greta Garbo, Charlie Chaplin, Roger Moore e Hugh Grant hanno alloggiato qui. 
Il suo periodo di massimo splendore il Badrutt's l'ha vissuto negli anni sessanta, quando le reginette del pop venivano a soggiornarvi e "soggiogarvi" i magnati dell'industria uno tra questi Aristotele Onassis.

Un Palace in un castello
Il Badrutt's occupa un castello che si trova in cima ad una collina ed è il miglior ritrovo "dopo sci" di St. Moritz: qui viene servita la fonduta più delicata del luogo.
Le stanze migliori hanno letti enormi e pareti rivestite di seta e pelle, tipo film di Ginger e Fred, e ci sono anche un centro benessere e diversi ristoranti; niente di fondamentale comunque, siete al Badrutt's, e questo è più che sufficiente.

Lusso & stavaganza
La stravaganza è la chiave di tutto: persino gli animali sono trattati meglio che da tutte le altre parti: ai gatti viene servito pesce alla griglia mentre ai cani o bistecche alla tartara a forma di pupazzo, o filetto di vitello oppure piatti a base di pesce. In qualsiasi stanza vi troverete, avrete a disposizione un sofisticato pannello per richiedere tutti i servizi, dalla reception, ai fattorini, a campionesse di bridge.
Il Badrutt, inoltre, è stato l'ideatore di feste di lusso: vi capiterà di vedere giovani ospiti perfettamente agghindati che arriveranno in slitta sorseggiando vodka e gustando patè e caviale.
Le suites che si affacciano sul lago sono le più gettonate. Un consiglio: ordinate alla reception il vostro skipass non appena arrivate, lo troverete puntualmente la mattina dopo.

Ristorazione a 5 stelle
Malgrado il Badrutt abbia un ristorante di alta classe, il francese "Le Restaurant" (la giacca è obbligatoria), il luogo preferibilto dagli ospiti per cenare è la fattoria 1658, trasformata in un edificio che ospita diversi punti di ristoro e bistrot.
Alla sera, il Renaissance Bar, è sempre uno dei ritrovi preferiti della città: arredato con colori scuri, sfoggia divanetti blu che confluiscono verso un accogliente e scoppiettante caminetto.
Al Badrutt sarete in compagnia di celebrità come Hugh Grant o Ivana Trump, e aspettatevi di vedere moltissime persone che con lussuosa eleganza, sciano lungo queste meravigliose discese svizzere.

Shopping

   
Nome*:
Cognome*:
e-Mail*:
Telefono:
Contenuto immagine:
Immagine di controllo: scrivere sopra il contenuto dell'immagine
Oggetto: richiesta informazioni
Richiesta:
  
NET EXCELLENCE
Head Office: 16 Bd DE CESSOLE 06100 Nizza - FRANCIA - T: +33 665 66 99 26 info@net-excellence.com
Ufficio Toscana: Piazza Barontini 38 - 57023 Cecina - LIVORNO - T: +39 348 82 62 417 info@net-excellence.com

Franchising:

Net Excellence ha sviluppato un Network Internazionale di portali internet. Dal primo portale dedicato alla Costa Azzurra pubblicato nel 2005, Net Excellence ha sviluppato rapporti di collaborazione e networking con importanti società operanti nel settore lusso.
Oggi, questa rete di portali rende possibile la connessione internet tra più destinazioni frequentate da visitatori con alto potere d'acquisto che utilizzano i nostri portali per cercare e riservare servizi di alto profilo.
Vuoi fare business su internet ? Noi ti diamo la possibilità di farlo da protagonista affiliandoti ad un programma franchising internet a basso costo.
Maggiori informazioni >>
Siret : 488 265 158 00011